Uci Cinemas pronta a riaprire le proprie sale dal 20 maggio, con un nuovo multisala luxe


Il circuito di sale Uci Cinemas ha annunciato che riaprirà in molte città il 20 maggio e inaugurerà un nuovo multiplex a Roma, il Luxe Maximo.

Anche Uci Cinemas è pronto a riaprire le sue sale. Il più importante circuito cinematografico presente in Italia con 43 strutture multiplex e 440 schermi, annuncia che a partire dal prossimo 20 maggio riapriranno le strutture di Alessandria, Arezzo, Bicocca, Casoria, Como, Curno, Ferrara, Firenze, Fiumara Genova, Fiume Veneto, Gioia del Colle, Lissone, Marcianise, Meridiana Bologna, Certosa Milano, Milanofiori, Molfetta, Orio, Piacenza, Porta di Roma, Reggio Emilia, Romaest, Romagna, Sinalunga, Torino Lingotto, Verona e Luxe Palladio Vicenza e Luxe Marcon Venezia. La prima di una progressiva riapertura delle restanti multisale del circuito nel corso delle prossime settimane.

Quella di UCI Luxe Maximo, Il primo nella capitale, sarà invece una nuova apertura e offrirà agli spettatori “un’esperienza cinematografica di lusso, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le sue 7 sale, alla qualità delle proiezioni e delle offerte e alla nuovissima sala iSense, dotata di proiettore 4K Laser e sistema audio Dolby Atmos. UCI Luxe Maximo è presente all’interno del Maximo Shopping Center, Via Laurentina 865, Roma. UCI Luxe è caratterizzato da poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.

Grazie a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle singole sale e agli extra schermi, UCI Luxe Maximo è in grado di massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni e propone, inoltre, appena le disposizioni lo permetteranno, una vasta gamma di opzioni di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze, panini, snack golosi. Così come presso UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon e UCI Luxe Palladio, la nuova multisala di Roma ospiterà l’Oscar’s Bar che proporrà cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali. In più ci saranno gli innovativi distributori Coca Cola Freestyle, per consentire agli utenti di ordinare le bevande anche direttamente dal display del proprio smartphone. Non sarà così più necessario alcun contatto con la macchina che erogherà la bibita scelta in tutta sicurezza e comodità. Coca Cola Freestyle attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina. Saranno inoltre disponibili la Fanta e Coca Frozen, le famose bevande in versione ghiacciata.

Nell’ UCI Luxe Maximo, come per tutti gli altri cinema, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico, come le misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Ramon Biarnès, Managing Director ODEON Cinemas Group Southern Europe (Spagna, Italia, Gemania e Portogallo) ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto ai nostri ospiti per vivere di nuovo insieme l’emozione del cinema sul grande schermo dal 20 maggio. I nostri colleghi hanno lavorato instancabilmente per garantire di essere pronti a riaprire in sicurezza, e vorremmo ringraziarli enormemente per i loro incredibili sforzi e il continuo duro lavoro. Sappiamo che i nostri clienti sono entusiasti di tornare e non vediamo l'ora di poter vivere di nuovo insieme la magia del cinema, con la nostra passione, offrendo un'esperienza entusiasmante. Il benessere dei nostri ospiti e dei nostri colleghi è la nostra massima priorità e in tutti i nostri siti saranno presenti tutte le misure di sicurezza indicate dalle disposizioni, con rigorosi protocolli di distanziamento sociale in atto, per garantire che gli spettatori possano godersi l'esperienza cinematografica UCI nell’ambiente più sicuro”